lunedì 14 febbraio 2011

Un cammino da percorrere.

"CHIEDI E TI SARA' DATO"
In questa frase c'è tutto ciò che ci occorre.

Io fin da ragazzina ho sempre avuto una attrazione per l'India, per i monaci Tibetani, per le terapie e le pratiche indiane... Ho letto molti libri a riguardo, a 14 anni ho frequentato il corso di Psicodinamica e poi mi ha sempre affascinato fare massaggi. Ogni tanto su questo cammino mi sono distratta, ma si sa che le cose arrivano quando è giusto che arrivino. Finalmente nel 2006 ho iniziato a percorrere questo cammino con più impegno, ho preso i primi due livelli di Reiki, ho fatto i miei corsi di massaggi e in tutti questi miei percorsi ho riscoperto la gioia di sentire una presenza accanto a me.
Quando massaggio o quando faccio Reiki la mia centratura è sul mio Maestro, Il Maestro.... "Gesù".... a lui chiedo sempre di starmi accanto, di consigliarmi, di aiutarmi, di essere presente perché questo mi da' la forza per attingere energia positiva da donare agli altri e per non farmi intaccare dalle energie di base.

In questi tempi, ho spesso chiesto a Gesù di insegnarmi ad essere come lui, di avere dentro di me le sue parole e di saperle usare per alleviare le sofferenze altrui, il suo Amore, il suo dono...... ed ecco che sul mio cammino incontro Patrick Sanfrancesco...... Non è un caso questo.

Chi ha avuto la fortuna, come me, di frequentare il Seminario di guarigione che ha tenuto Patrick il 12 e 13 febbraio a Busto Arsizio presso Il Centro Olistico non potrà non dire che Patrick è "Amore puro". C'è una Pace, una Armonia, una Serenità che parte dal suo Essere e si irradia tutto attorno a lui, come se fosse un'onda che travolge ogni cosa......  

Io ho chiesto al mio Maestro di guidarmi sui suoi passi....
e lui mi ha condotto fino a qui...
questo è il cammino che voglio percorrere!

Come ha risposto Patrick ad una persona durante il seminario "non è detto che sia una fortuna essere qui in questo seminario"....... di sicuro questo porterà ognuno di noi, se vorrà continuare questo percorso, ad avere delle responsabilità in più, verso se stessi e verso gli altri.....

Vi lascio una perla di saggezza che Patrick ci ha donato durante il seminario,
alla domanda Cos'è la Morte lui ha risposto:

"E' una estensione della coscienza al di là del limite del corpo mortale, fino ai confini dell'eternità, ora la nostra coscienza è il nostro corpo, alla nostra morte si estenderà ai confini dell'eternità"


Nessun commento:

Posta un commento