martedì 7 settembre 2010

La mia passione

il MIO simbolo

Ho sempre avuto la passione per i massaggi, ho sempre letto molto e mi sono sempre guardata intorno per trovare la scuola che facesse per me..... ma si sa che questi corsi sono sempre abbastanza costosi......

Finalmente nel 2007 ho iniziato a realizzare il mio sogno.

Il primo corso è stato quello di Massaggio Classico, successivamente ho frequentato il corso di Linfodrenaggio Manuale e poi a seguire un minicorso di Riflessologia Plantare ed infine un bellissimo corso di Metodo Dorn e massaggio Breuss.

Nella mia vita poi mi muovo in armonia con le energie, nel 2006 ho ottenuto il primo livello di Reiki, nel 2008 il secondo livello ed ho seguito un corso intitolato "In cammino con l'Energia".




... e così mi sono creata il mio angolino, il "mio" spazio...... un luogo tutto mio che mi fa sentire bene, il posto in cui mi ricarico...



.... con i miei libri, i miei olii e i miei incensi.....




Nessun commento:

Posta un commento